ESEGUIRE UNA KAMEHAMEHA

Per prima cosa andate in un posto tranquillo e senza rumori. Anche in casa va bene, magari nella vostra stanza. Però per i più "dotati", consiglio un posto all'aperto e molto molto isolato.

Allora, come detto prima, isolatevi da tutti i rumori, spegnete tv, radio, computer (stampatevi questa guida) e sdraiatevi o sedetevi in un posto molto comodo (sul letto ?). A questo punto rilassatevi il più possibile...

Dopo circa 5 minuti, alzatevi in piedi e fate qualche esercizio tanto per riscaldarvi (ricordati che è molto importante, altrimenti l'energia che passa nel corpo potrebbe causarti seri danni), dopodiché scegliete una delle quattro pareti che abbia un buon spessore e sia abbastanza resistente. A questo punto concentratevi il più possibile e unite i polsi tenendo le mani all'altezza del bacino. Le mani si devono trovare in modo che la mano sinistra sia rivolta all'indietro e quella destra in avanti. Adesso concentratevi ancora di più e girate la mano sinistra mentre allungate quella destra. Ricordatevi che durante questa fase non dovete assolutamente guardare le mani... Dovete rimanere il più concentrati possibile.

Adesso tra i vostri polsi si dovrebbe formare una sferetta di energia (non guardatela !) che vi darà un po' di prurito. Adesso buttate tutto quello che avete dentro fuori (ma va?) e spingete più che potete (è nato !!! è maschio !!). Adesso la sfera dovrebbe essere completa e si scaglierà contro il muro provocando a seconda dell'intensità danni più o meno gravi.

La riuscita della tecnica è individuale e dipende da individuo a individuo a seconda del livello di concentrazione. Però tutti ci possono riuscire, basta un po' di impegno.

Questa tabella vi aiuterà a valutare la forza e quindi il livello di concentramento necessario:

Età

Forza Max
(da 0 a 10)

Luogo consigliato

<10>

2

Va bene pure in casa.

tra 10 e 18 anni

6

In casa potete fare qualche danno, meglio all'aria aperta

tra 18 e 25 anni

8

Sicuramente fuori di casa !!

>25 anni

10

In un isola deserta su un altro pianeta !!

Nuk ka komente: