ESEGUIRE UN KAYOKEN

Quindi, per eseguire questa tecnica avrete bisogno di molta pazienza... Con questa tecnica potrete aumentare la vostra energia in maniera considerevole.

Tengo a precisare che qualsiasi danno recato ad altre persone o voi stessi (o a edifici) non sono imputabili a questa guida e al suo autore... Allora, iniziamo... Per prima cosa, scaldate un po' i muscoli con un po' di esercizi... Dopo di che concentratevi intensamente e al contrario di come fareste per l'energia sferica, buttate tutta l'energia che avete fuori... Quando il vostro corpo sarà completamente libero (rimanete concentrati), urlate "KAIOOHKEENNN".

A questo punto il vostro corpo dovrebbe emettere una luce rossa e voi dovreste sentirvi più forti... Adesso provate subito a dare un pugno al muro o una roccia !!! Avete visto ?? Siete fortissimi :))

Ricordatevi, però, che se esagerate il vostro corpo potrebbe anche non supportare lo sforzo e ci potreste lasciare le penne... Inoltre per eseguire questa tecnica, consiglio vivamente di uscire fuori di casa e andarsene in un posto abbastanza isolato.

P.S.: Potete arrivare a vari livelli con il Kaiohken... ma già un doppio kaiohken è una cosa fantastica !!!

Nuk ka komente: