CHEF TONY

Chef Tony (al secolo Anthony Notaro) è un famoso televenditore statunitense, noto soprattutto per uno spot in cui promuove una marca di coltelli da cucina.

Anthony Notaro iniziò la sua carriera di venditore porta a porta nel 1971, ottenendo ottimi risultati. La cucina era uno delle sue passioni e combinandolo con le sue abilità si spostò nell'ambito culinario.

Nel 1982 Tony iniziò a scrivere e a presentare spot commerciali di cucina, quindi venne scritturato da importanti aziende, diventando famoso e egli stesso un marchio. Una delle sue promozioni ottenne una nomination come "Miglior spot informativo culinario" dalla Electronic Retailers Association.

Nel 1996 Notaro entrò nei dieci migliori presentatori uomini della E.R.A. Nel 2002 Tony vinse il più grande premio nel suo campo, il "TV Host of the Year Award" per il suo spot dei "Miracle Blade 3". Ora ha più apparizioni televisive di ogni altro Chef nella storia della tv.

Chef Tony gode anche di grande popolarità in Italia, dove sono stati creati per lui un blog, un sito ed un forum. Questo è dovuto al suo particolare modo di effettuare le dimostrazioni di un suo prodotto, i coltelli Miracle Blade III - Serie Perfetta, consistente nel tagliare una serie di cose fra cui una lattina, uno scarpone ed un martello.

Da alcuni anni circola regolarmente una leggenda metropolitana secondo la quale Notaro sarebbe morto. Tale informazione è infondata.

1 koment:

Anonim tha...

Grande Chef Tony!
anke io sapevo che era morto!
w miracle blade!
quella televendita ha riempito i spazzi vuoti della mia vita!